Appuntamenti estate 2018

ORATORIO

Pace e bene! Su richiesta di vari genitori, vi anticipo le date degli EVENTI DELL’ESTATE 2018:

• 7-17 GIUGNO: FESTA DELL’ORATORIO
  • 21-30 GIUGNO: FORMAZIONE ANIMATORI CRE (dal 2003 in su)
  • 2-27 LUGLIO: CRE MATERNA, PICCOLI, MEDI E GRANDI
  • 30 LUGLIO-3 AGOSTO: CAMPO ESTIVO AL MARE A SENIGALLIA PER LE MEDIE (e 5 ELEMENTARE in caso di posti liberi al 15 luglio) – con uscita a MIRABILANDIA
  • 2-5 AGOSTO: CAMPO ESTIVO AL MARE A SENIGALLIA PER ADOLESCENTI – con uscita a MIRABILANDIA
  • 13-29 AGOSTO: PELLEGRINAGGIO NEL DESERTO E IN TERRA SANTA PER GIOVANI (maggiorenni)

Per le iscrizioni ai vari eventi verranno consegnati appositi moduli a partire da maggio.
Tenere in ogni caso controllato il sito della Parrocchia www.parrocchiacologno.it.

Se vuoi vedere il video promo dell’estate con le foto di questi eventi vai sul canale YOUTUBE dell’Oratorio (Parrocchiacologno)… e già che ci sei iscriviti per rimanere aggiornato!

Don Gabriele