Settimana Don Bosco 2018

ORATORIO

DOMENICA 28

S. Messe e Catechesi secondo i soliti orari, alla scoperta del tesoro di don Bosco.
Dalle 15.00 alle 18.00 in oratorio:
LAB-ORATORIO
Don Bosco sapeva scovare il tesoro nascosto in ogni ragazzo, e tu? Vieni a scoprire il tuo tesoro nascosto! Laboratori liberi di giocoleria, origami, pittura, magia, lego, chitarra pop-rock, falegnameria, masterchef junior, rap, slackline, make up, selfie perfetti, burattini e marionette, laboratori creativi per ragazzi… e tanti altri!

MERCOLEDI 31

20.15 in Chiesa Parrocchiale:
S. MESSA per il nostro Oratorio e per i volontari di oggi e di ieri nella Memoria di San Giovanni Bosco.
21.00 in Sala Agliardi: incontro “IN ASCOLTO DEI GIOVANI/2: Giovani e Dio, Fede e appartenenza alla Chiesa” Testimonianze di giovani, approfondimento a cura della prof. ssa Rita Bichi (Università Cattolica di Milano, membro dell’Osservatorio Giovani dell’ Istituto Toniolo)

GIOVEDI 1

Congrega, soliti orari: ADORAZIONI EUCARISTICHE alla scoperta del tesoro di son Bosco.

SABATO 3

Serata adolescenti: GITA al parco acquatico coperto “ACQUAWORLD” di Concorezzo (MB)

DOMENICA 4

Dalle 15.00 alle 17.00 in oratorio:
Per ELEMENTARI: CACCIA AL TESORO di don Bosco, persorso a premi in Oratorio e non solo.
Per MEDIE: 15.00 Film a sorpresa in Sala Agliardi.
17.00 Premiazioni Concorso “Il tesoro di don Bosco” e MERENDA PER TUTTI!

BUONANOTTE CON DON BOSCO!
OGNI SERA ALLE 23.00 COMPIETA IN ORATORIO

Materiale scaricabile:

Volantino settimana don Bosco 2018    Regolamento concorso    Modulo iscrizione Acquaworld