Weekend di formazione per animatori

CRE – ANIMATORI CRE

22/24 GIUGNO 2018   WEEK-END RESIDENZIALE DI FORMAZIONE PER NUOVI ANIMATORI CRE 2018

Due giorni intensi e speciali pensati apposta per chi desidera svolgere il servizio di ANIMATORE AL CRE.

Perché scoprirai che la cosa più importante da preparare…siamo noi!

• COORDINATE DI VIAGGIO:

1 TURNO:

Partenza: Venerdì 22 giugno, ore 9.00, dall’Oratorio, con auto genitori.

Rientro: Sabato 23 giugno, ore 16.00, sempre all’Oratorio.

2 TURNO:

Partenza: Sabato 23 giugno, ore 14.00, dall’Oratorio, con auto genitori.

Rientro: Domenica 24 giugno, ore 17.00, sempre all’Oratorio.

Controlla sul foglio a parte quale è il tuo turno e quali genitori faranno servizio trasporto.

Campo base: Saremo ospiti della Casa Vacanze della Parrocchia di Frerola (Val Serina).

Costo? Nulla! Perché l’Oratorio vuole scommettere e investire su di te e sul tuo futuro!

• COSA PORTARE?

Pigiama – sacco a pelo o lenzuola (le coperte le offre la casa) – scarpe comode – ciabatte per la casa – ricambio biancheria per 1 giorno – ombrellino in caso di pioggia – indispensabile per l’igiene personale– felpa e giaccavento (siamo in zona montuosa sugli 800 metri) – una torta da mangiare insieme, se ti va. Il cellulare, se proprio non puoi farne a meno.

Per necessità (gravi e urgenti) potrete contattarci ai seguenti numeri di cellulare (don Gabriele): 3928763726 oppure 3463708189.

Scarica il modulo

Primo turno