Don Dario Colombo, il nuovo curato

PARROCCHIA

… mi presento brevemente.

Sono nato il 6 ottobre del 1974 a Bergamo e provengo dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta in Rosciate; ho conseguito il diploma di Ragioneria, ho lavorato dieci anni presso il Comune di Nembro e quasi cinque presso la Questura di Bergamo; poi sono entrato in Seminario. Dopo l’anno in SVG ho condiviso l’esperienza del cre presso l’oratorio di Ponte Nossa.

In prima teologia sono stato nelle parrocchie di Foppolo, Carona, Valleve. In seconda teologia ho svolto servizio nella parrocchia di Borgo Santa Caterina in Bergamo; in terza teologia ho condiviso il mio cammino con i ragazzi della prima media del Seminario Minore; in quarta è stato l’anno della predicazione; dall’inizio della quinta teologia la mia storia è legata alla comunità di Almenno San Bartolomeo nella quale presto servizio.

E ora la mia storia continua nella vostra parrocchia di Cologno, anzi la “nostra” Parrocchia.

I sentimenti che provo in questi giorni sono di profonda commozione per il passato e di buoni pensieri per quello che mi attende e che affronterò e vivrò con tanta fede e passione sacerdotale, quella passione che caratterizza i primi anni di ogni sacerdote e quindi anche del mio ministero in mezzo a voi.

A presto.

Don Dario Colombo

Accoglienza

Domenica 8 ottobre in occasione della festa della Madonna del Rosario, alle ore 10.45 S. Messa solenne, animata dalla nostra Corale, presieduta dal nuovo curato don Dario Colombo.
Questa celebrazione sarà l’occasione per accogliere ufficialmente il nuovo curato e implorare l’intercessione di Maria per il suo ministero in mezzo a noi.