Sondaggio Giovani 20-30enni

Top News Giovani PARROCCHIA

Come forse saprai già, la Chiesa ha appena vissuto un importante Sinodo, il Sinodo dei giovani, voluto da Papa Francesco, dal titolo «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale».
La Chiesa, dice il Papa, ha deciso di interrogarsi su come accompagnare i giovani a riconoscere e accogliere la chiamata all’amore e alla vita in pienezza, e anche di chiedere ai giovani stessi di aiutarla a identificare le modalità oggi più efficaci per annunciare la Buona Notizia.
Anche la nostra comunità parrocchiale si è mossa in tal senso già lo scorso anno pastorale ed ora promuove un sondaggio anonimo sui giovani dai 20 ai 30 anni di Cologno, cristiani e non, legati alla parrocchia o lontani da essa.
Non abbiamo altro scopo che quello di conoscere meglio la realtà dei giovani di Cologno e di capire meglio le situazioni positive o problematiche che stanno vivendo, perché molte volte si parla dei “giovani” in generale, ma senza conoscerne la profonda realtà.
Chiediamo il tuo aiuto e di dedicare 3 minuti del tuo tempo per rispondere a queste domande, almeno a quelle che ritieni più importanti.

Grazie di cuore già in anticipo se potrai e vorrai collaborare a questa iniziativa.

VAI AL SONDAGGIO

Alcuni giovani dell’Oratorio, insieme al Consiglio Pastorale parrocchiale e a don Emilio, don Gabriele e don Dario