Sondaggio Giovani 20-30enni

Giovani PARROCCHIA

Come forse saprai già, la Chiesa ha appena vissuto un importante Sinodo, il Sinodo dei giovani, voluto da Papa Francesco, dal titolo «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale».
La Chiesa, dice il Papa, ha deciso di interrogarsi su come accompagnare i giovani a riconoscere e accogliere la chiamata all’amore e alla vita in pienezza, e anche di chiedere ai giovani stessi di aiutarla a identificare le modalità oggi più efficaci per annunciare la Buona Notizia.
Anche la nostra comunità parrocchiale si è mossa in tal senso già lo scorso anno pastorale ed ora promuove un sondaggio anonimo sui giovani dai 20 ai 30 anni di Cologno, cristiani e non, legati alla parrocchia o lontani da essa.
Non abbiamo altro scopo che quello di conoscere meglio la realtà dei giovani di Cologno e di capire meglio le situazioni positive o problematiche che stanno vivendo, perché molte volte si parla dei “giovani” in generale, ma senza conoscerne la profonda realtà.
Chiediamo il tuo aiuto e di dedicare 3 minuti del tuo tempo per rispondere a queste domande, almeno a quelle che ritieni più importanti.

Grazie di cuore già in anticipo se potrai e vorrai collaborare a questa iniziativa.

VAI AL SONDAGGIO

Alcuni giovani dell’Oratorio, insieme al Consiglio Pastorale parrocchiale e a don Emilio, don Gabriele e don Dario