Vieni a fare il chierichetto

Chierichetti

Carissimi amici,

vorremmo chiedervi di provare un’esperienza bella e arricchente (e divertente)… quale?? Di diventare CHIERICHETTO!!!

Sai che ad ogni messa serve qualcuno che aiuti il sacerdote nella celebrazione… da tantissimo tempo la Chiesa ha chiesto ai ragazzi di ricoprire il ruolo di chierichetto per fare un grande servizio a tutta la comunità.
Quello che ti verrà chiesto non solo servirà alla Chiesa, ma sarà buon esempio per altri ragazzi che lo vorrebbero fare. E ricorda, non aver paura e non aver vergogna di nessuno, tu stai facendo questo per Qualcuno lassù che ti guarda e ti ammira per quello che sei…e ti vuole tanto bene!!!

Allora che aspetti?? COMPILA il modulo qui sotto e CONSEGNALO ENTRO IL 15 OTTOBRE in oratorio (a don Gabriele o al bar)!

Ci vediamo presto!!

Don Gabriele, Don Valerio & tutto il gruppo dei chierichetti