Abbonati a “La Porta”

Top News PARROCCHIA

Questo primo numero de La Porta viene distribuito a tutte le 4000 famiglie della Comunità.
Grazie a coloro che lo portano di casa in casa: sono il segno di una chiesa in uscita.
Grazie a voi che lo accogliete: siete il segno di un desiderio di appartenenza e partecipazione.
Grazie anche al gruppo di Redazione: è il segno di uno sguardo appassionato e intelligente
sulla realtà che viviamo.
Sarebbe bello poi continuare questo movimento. Ecco perché vi proponiamo l’abbonamento
annuale al Bollettino che si presenterà con questo format agile, intenso e, ci pare, anche bello.
Diverse famiglie lo hanno già fatto, anche in continuità con la pubblicazione precedente.
Nel desiderio di allargare ulteriormente questa possibilità, eccovi le modalità.

ABBONAMENTO ANNUALE
(8 numeri, 40 pagine a colori)

ORDINARIO € 25,00
POSTALE € 30,00

Per abbonarsi:

DI PERSONA

• rivolgersi agli incaricati che lo distribuiscono;
• alla segreteria parrocchiale negli orari fissati;
• in sacrestia;

TRAMITE BONIFICO

Codice Iban: IT70K0894052920000020000645
Intestato a Parrocchia Santa Maria AssuntaBCC Bergamasca Orobica – Filiale di Cologno al Serio
Causale: Abbonamento La Porta (nome e cognome e indirizzo)

Verranno sempre lasciate alcune copie anche in chiesa, ma la via preferenziale è l’abbonamento, che vi permetterà di ricevere la rivista direttamente a casa.

Grazie.

CON PAYPAL

Se vuoi abbonarti pagando con PayPal clicca qui