Incontri comunitari di catechesi per Adulti

Il titolo del cammino 2019-2020 sarà “Va’ e di’ loro”

• Domenica ore 15.00 (D. Rino): commento alle catechesi del Papa
  • Martedì ore 14.45 (D. Emilio): schede “Io ho scelto voi”
  • Giovedì ore 21.00 (D. Dario): schede “Io ho scelto voi”
  • Venerdì ore 14.45 (D. Dario): schede “Io ho scelto voi”
  • Venerdì ore 20.30 (Diversi professori): “Imparare a dare ragione alla fede”- Percorso di formazione teologica per laici, secondo il programma e le date indicate nell’apposita locandina

Oltre al cammino della catechesi ordinaria, quest’anno abbiamo introdotto la proposta di un “percorso di formazione dei laici” [Vai alla pagina dedicata] un po’ più impegnativo e profondo.
Questa proposta è nata per rispondere ad alcune esigenze emerse nella nostra comunità:

• il bisogno di un cammino formativo più approfondito per i catechisti e per altri operatori pastorali della Parrocchia;
  • la necessità di unificare le proposte formative per tutti loro, senza moltiplicare le proposte di formazione per i singoli gruppi;
  • la richiesta di diversi laici che, avendo fatto un cammino di catechesi per alcuni anni, desiderano un “cibo” un po’ più sostanzioso.

Per partecipare al cammino di formazione è necessario iscriversi con il modulo che potete trovare sul tavolino della chiesa oppure in segreteria della Parrocchia o dell’Oratorio oppure scaricandolo dal sito della Parrocchia.