D.A.D. Domande A Distanza – Megaquiz | Come partecipare?

ORATORIO

Quando?

Sabato 20 Marzo 2021 alle ore 20.30 in diretta YouTube

Cosa serve?

• Procuratevi un computer o un tablet o una smart TV così da poter seguire la diretta di YouTube e poter leggere le domande (più grande lo schermo meglio leggono le domande)
  • Per rispondere vi serviranno smartphone o un tablet (ovviamente non quello che stai utilizzando per seguire la diretta)

Come partecipare al gioco?

• Collegatevi al canale YouTube della parrocchia “Parrocchiacologno” dove troverete il video della diretta
  • Preparate il vostro telecomando Kahoot, che servirà per rispondere alle domande, sullo smartphone/tablet
    • Se avete già l’applicazione Kahoot installata basta aprirla e toccare l’icona centrale colorata che trovate in basso con scritto “Enter PIN
    • oppure utilizzate il pulsante qui sotto

All’ inizio della serata i magnifici conduttori vi diranno il codice pin che dovrete inserire per partecipare al gioco inseritelo e toccate su enter!
Poi inserite il vostro nome!

Buon divertimento!

PROBLEMI?

Se avete qualche problema non disperate chiamateci con il pulsante qui sotto, vi aiuteremo a risolvere il vostro problema!