FESTA degli anniversari di Matrimonio

PARROCCHIA

DOMENICA 26 maggio 2019 Celebrazione del 65° – 60° – 55° – 50° – 25° – 10° – 1° anniversario di Matrimonio

Carissimi sposi, questa celebrazione vuole ricordare il valore e la preziosità di questo sacramento non solo per il bene delle singole famiglie, ma di tutta la comunità ecclesiale e civile; é anche l’occasione per ravvivare la grazia sacramentale della vostra unione e per rinnovare i vostri impegni matrimoniali per continuare a vivere in pienezza il vostro matrimonio, anche dentro le inevitabili fatiche e difficoltà.
Tutte le coppie di sposi sono invitate alla celebrazione della Messa per ricordare il proprio anniversario di matrimonio.
In particolare invitiamo coloro che celebrano alcune tappe significative del cammino di una coppia: il 65°, 60°, 55°, 50° e 25° di Matrimonio.
Ma vogliamo allargare l’invito anche agli sposi che vivono altri due momenti, che oggi sembrano avere una certa importanza nel succedersi delle stagioni della vita coniugale: il 10° e il 1° anniversario di Matrimonio.
Ovviamente possono aggiungersi anche coppie che celebrano anniversari diversi da quelli indicati.

Sono sicuro che non vorrete mancare! E sarebbe bello che (dopo esservi confessati nei giorni precedenti, se ne avete bisogno) poteste fare la S. Comunione insieme, come il giorno del vostro matrimonio. Già fin d’ora vi porgo sinceri auguri unitamente agli altri sacerdoti e a tutta la comunità parrocchiale di Cologno Al Serio.

ore 10.30: Ritrovo presso la Casa Parrocchiale – Breve corteo alla chiesa

ore 10.45: S. Messa degli anniversari

Al termine della celebrazione: foto di gruppo e incontro al Centro Pastorale per lo scambio di auguri e di un piccolo dono-ricordo e per un aperitivo fraterno.

N.B.: Per motivi organizzativi siete pregati di confermare la vostra partecipazione alla S. Messa e all’aperitivo, comunicandola in sacristia oppure telefonando al Parroco (tel. 3336764611)entro DOMENICA 19 maggio 2019