Cerca sulla Mappa

0.1 km

Sostieni questo progetto

L’oratorio, da sempre attento a creare e mantenere spazi di incontro per i bambini e i ragazzi ha realizzato un importante progetto di riqualificazione del campo di calcio a 7.

Dopo 18 anni di onorato servizio, il manto risultava ormai logoro e si è quindi deciso di intervenire non solo con la sostituzione di quest’ultimo ma con una serie di interventi complementari diventati ormai necessari sia in termini di sicurezza degli utilizzatori sia sul piano della sostenibilità.

Cosa è stato fatto?

• Sostituzione integrale del manto in erba sintetica con uno certificato e di nuova generazione con intaso incapsulato
  • Installazione di nuovi fari LED ad alta efficienza e a basso consumo
  • Installazione di protezioni antiurto sui muri laterali, arredi e pali adiacenti all’area gioco
  • Integrazione e verniciatura dei pali della recinzione, sostituzione delle reti ammalorate
  • Recupero delle panchine e dei seggiolini delle tribune
  • Ripristino della struttura delle tribune
  • Installazione di nuove porte

Tutte gli interventi sono stati realizzati con il forte contributo di tutti i volontari che si sono resi disponibili e cercando di recuperare tutto il recuperabile e questo ci ha permesso di contenere i costi al minimo.

Il costo che ci troviamo quindi a sostenere è relativo ai soli costi vivi – tutti documentabili – per poter ottenere il risultato che potrete apprezzare venendo in Oratorio.

Ti chiediamo di dare il tuo contributo per poterci permettere di chiudere quanto prima questo debito e poter procedere con gli interventi – non solo di ristrutturazione – orientati a rendere questo nostro Oratorio sempre più accogliente.

Qui a lato ti proponiamo la modalità PAYPAL o i dati per il bonifico, ma se preferisci fare la tua donazione in altre forme puoi contattare di rettamente don Davide

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO

Contribuisci al progetto

Ristrutturazione Campo da Calcio 7