Progetto Supercent

Caritas Diocesana Bergamasca, in collaborazione con Associazione Diakonia Onlus, presenta Supercent un nuovo progetto di microbeneficenza che consiste nella raccolta di piccole erogazioni di denaro da parte di tutti coloro che utilizzano servizi bancari.

Il progetto nasce con l’idea di offrire un sostegno alle famiglie in difficoltà della Diocesi di Bergamo, sostenendole nelle spese e nelle necessità di tutti i giorni.
Piccole erogazioni che, per i singoli donatori, rappresentano modesti sacrifici, ma che, se unite tra loro, possono dar luogo a un’importante risorsa per far fronte alle esigenze dei più poveri.

Tante le banche che hanno creduto al progetto e che si sono impegnate a non far gravare alcun costo sulle operazioni di microdonazione effettuate dai loro clienti